venerdì 17 maggio 2013

Monghidoro, attesa sabato 18 maggio verso le ore 15 la Mille Miglia, che proseguirà poi per Loiano, Pianoro e Bologna. Testimonial dell’edizione 2013 Jessica Rossi


Farà tappa nel bolognese sabato 18 maggio l’86esima Mille Miglia. Le auto storiche sfileranno alle 15 circa a Monghidoro, poi a Loiano, Pianoro per passare da Bologna alle 16.15. Poi proseguiranno il loro viaggio passando anche da Anzola e Crespellano.
Sono 375 le auto ammesse a partecipare alla Mille Miglia 2013, in rappresentanza di 30 paesi e selezionate esclusivamente tra i modelli che corsero la gara storica. La notte dell'arrivo della Mille Miglia 2012 fu proprio quella del terremoto. Per questo gli organizzatori hanno deciso per questa edizione di rendere omaggio a quelle terre e alle persone, così vicine al percorso e alla storia della gara, che erano state tanto duramente colpite. La testimonial sará Jessica Rossi, emiliana di Crevalcore che "di terremoto se ne intende", che ha portato a casa un fantastico oro alle Olimpiadi di Londra.
La corsa sarà anche in un'App che può essere scaricata dagli App store di tutto il mondo. I video della gara andranno sul Mille Miglia Channell di You Tube.

Nessun commento: