martedì 26 marzo 2013

Porretta, Società Terme proroga a sorpresa l'interruzione della somministrazione. Pavanello: "E' palese volontà di speculazione. Auspichiamo che la Provincia metta in mora Società delle Terme"



L'Hotel Helvetia divulga in serata la lettera, inviata da Società delle Terme, indirizzata all'assessore Prantoni, e per conoscenza al sindaco Nesti ed al Gruppo Alberghiero Helvetia s.r.l., con cui si annuncia un incontro "dopo le festività pasquali" tra il dott. Lucio Di Biase ed il dott. Gianluca Pavanello "per una verifica congiunta in merito alle condizioni idonee e necessarie a consentire la stipula di un nuovo contratto di somministrazione delle acque termali a favore del  Gruppo Alberghiero Helvetia s.r.l.".
Ecco qui di seguito la nota diramata, assieme alla lettera, dal dott. Pavanello.
"Riceviamo oggi per conoscenza comunicazione da parte della società Terme di Porretta - Hotel delle Acque & Natural Spa a Provincia riguardante la disponibilità a prorogare contratto in essere con Helvetia (comunicazione in allegato).
Reputiamo tale comunicazione assolutamente vaga e priva della benché minima garanzia.
Premesso che nessun appuntamento è stato concordato, è palese la volontà di speculazione nel totale spregio del provvedimento concessorio.
Auspichiamo quindi che la Provincia proceda, così come dichiarato, con la messa in mora società Terme di Porretta - Hotel delle Acque & Natural Spa al fine di addivenire in tempi rapidissimi alla stipula del contratto che già doveva essere sottoscritto nel mese di dicembre. Hotel Helvetia Thermal Spa".

Nessun commento: