mercoledì 13 febbraio 2013

La Via degli Dei in Copertina, concorso fotografico per promuovere l’antico sentiero da Bologna a Fiesole


Infosasso, Ufficio Informazioni Turistiche del comune di Sasso Marconi, ha bandito la Prima edizione del Concorso "La Via degli Dei in Copertina".
L'obiettivo del concorso è quello di dare un volto e un logo all'antico sentiero che collega le città di Bologna e Firenze, un totale di 92 chilometri di natura, boschi, crinali, animali selvatici, luoghi da vedere, curiosità da raccontare, un'esperienza.
Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. I partecipanti dovranno inviare al massimo 2 immagini, in bianco e nero o a colori, in formato digitale (jpg, tiff). Il vincitore vedrà la sua immagine stampata sulla copertina della carta turistica della Via degli Dei, stampata inizialmente in 2000 copie e disponibile in vendita. Inoltre vedrà utilizzato il logo in diversi contesti, come la carta escursionistica della Via degli Dei, su Internet, nei volantini, in opuscoli e altro materiale promozionale.

Il materiale dovrà pervenire entro Sabato 2 marzo 2013 alla Segreteria del Concorso tramite posta elettronica: info@infosasso.it , indicando nell'oggetto: Concorso Fotografico o Concorso Grafico. Per ulteriori informazioni scarica il Bando e il Regolamento a questo link:
http://www.viviappenninobolognese.it/component/k2/item/4064-prima-edizione-la-via-degli-dei-in-copertina

Nessun commento: