sabato 2 febbraio 2013

Lagaro, il 23 febbraio torna Rally Friends, la kermesse per tutti gli appassionati di motori


Torna a Lagaro, a due anni esatti dall’ultima edizione del febbraio 2011, la grande serata di festa “Rally Friends”, dedicata ai protagonisti e appassionati di motori e corse di rally. Sabato 23 febbraio, nella cornice ormai consueta della Palestra, dalle ore 19.00 si aprirà la kermesse, nata nel 2004 da un’idea di Agostino Vitamia e Simone Brusori, e portata ai livelli di oggi con la collaborazione di Roberto Marata, Nedo Checchi, Luca Brusori, Marco Brusori, Vanes Cerbiatti, Roberto Valdiserra, Franco Busi, Marco capanni, Andrea Musolesi, Maurizio Mei e il grande aiuto del Circolo Ok di Lagaro.  “Se due anni fa abbiamo avuto oltre 500 partecipanti” ricordano Simone Brusori e Roberto Marata, “con una fantastica rosa di campioni, navigatori, preparatori, organizzatori, per non dire degli appassionati, quest’anno puntiamo
a non essere da meno.  Nel settore delle “moderne” stiamo preparando delle bellissime sorprese, che affiancheranno il parterre delle “vecchie glorie”. La serata sarà diretta da “Nedo” Checchi, giornalista sportivo, speaker e commentatore televisivo di garantita professionalità e simpatia. Grazie ai maxischermi proietteremo, durante la serata, filmati del grande Piero Comanducci e le immagini dei nostri ospiti, tra i quali i maggiori piloti, navigatori, preparatori e commissari di gara, ai quali daremo riconoscimenti  per il loro impegno nel mondo delle corse. Si potranno vincere premi che fanno gola a qualsiasi pilota, a partire da un voucher per il noleggio di un’auto da corsa, una tuta da corsa, un casco,  telefonini, gomme ed altri accessori. Non mancheranno attimi di intrattenimento e, inutile dirlo, bellissime ragazze e molte sorprese!”
La partecipazione alla serata è aperta a tutti gli appassionati, che però devono prenotare chiamando uno dei seguenti numeri: Roberto Marata 334.1074109, Andrea Musolesi 338.1571917, Marco Capanni 335.8058395. Il costo dell’ingresso di 35 € comprende la cena di gala, che sarà servita dallo staff del Ristorante di Palazzo de’ Rossi.

Nessun commento: