domenica 26 maggio 2013

Bazzano, il 2 giugno 27^ Festa della salute alla Rocca dei Bentivoglio


Il 2 giugno 2013, a partire dalle 9.30, si terrà alla Rocca dei Bentivoglio di Bazzano (Bologna) la 27^ edizione della FESTA DELLA SALUTE, organizzata dall’Associazione Ting Spazzavento, che quest’anno avrà per tema “Coltivare il benessere”.
Come di consueto, il ricco programma (consultabile al sito www.newting.org) prevede conferenze, gruppi esperienziali, laboratori, consulenze e trattamenti individuali, con la partecipazione di esperti nonché di docenti e operatori bionaturali della scuola di naturopatia di Bologna (www.scuoladinaturopatia.it).
Fra i numerosi relatori parteciperanno medici noti alla cittadinanza fra cui Erus Sangiorgi, Sabine Eck, Marcella Brizzi, Silvana Santoro e Stefano Rimondini, affermati terapeuti psico-corporei fra cui Maddalena Monari e Maurizio Stupiggia, artisti e maestri di musica applicata al benessere come Monika Paul, Luca Vignali e Giovanna Giovannini.
La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Bazzano, della Fondazione della Rocca e del Centro Natura di Bologna.
L’ingresso è gratuito; la fruizione di alcuni eventi è a contributo associativo e maggiori dettagli saranno reperibili al sito www.newting.org e durante la manifestazione.
Un’atmosfera festosa e consapevole caratterizza l’evento più esteso e collaudato del ‘Popolo di TING’, gente curiosa e predisposta allo scambio di esperienze, domande e conoscenze nella ricerca e realizzazione di una più elevata qualità di vita e benessere per tutti.

TING SPAZZAVENTO è un’associazione che opera nel campo della prevenzione e dell'educazione alla salute. Dà spazio a molteplici punti di vista senza necessariamente condividerne metodi e contenuti, auspicando spirito critico e consapevolezza nei partecipanti.

L'associazione annovera medici, naturopati, operatori in diverse discipline naturali e persone che amano interessarsi alla conoscenza di sé e al benessere che deriva da una vita più in sintonia con la natura.

Nessun commento: